Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #534183
    Hexeytor
    Membro
    @hexeytor

    Mi presento, sono Hexeytor (ma immagino che dal nickname già si veda :P). Sono abbastanza nuovo a Blender, ed essendomi traslocato da Cinema 4D trovo molto difficile usarlo. Mi sono iscritto al forum proprio per capire ed imparare Blender, che all’inizio sembrava che avevo perso le mie abilità e mi stavo arrendendo, poi si è rilevato soddisfaciente.

    #534199
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    benvenuto. nella sezione tutorial ci sono alcuni video di base semplici, che possono aiutarti.

    #534250
    Hexeytor
    Membro
    @hexeytor

    Si, ho visto ma non credo di averlo individuato dal titolo, magari ha qualche altro nome. Comunque dove posso aprire un post al riguardo? (si tratta di una funzione base, lo scale, non riesco ad individuare dei parametri che utilizzavo in C4D purtroppo)

    #534251
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    Ciao. La funziona SCALE per scalare un oggetto, si attiva con il tasto “S” da tastiera. Questa funzione la puoi abinare con delle combinazioni tipo:

    S + X Scali lungo l’asse X

    S + Y Scali lungo l’asse Y

    S + Z Scali lungo l’asse Z

    Su questo link possono esserti utili alcune nozioni:

    Blender 2.7x – Corso Base

     

    #534252
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    Qui invece puoi creare una richiesta di supporto mirata sui comandi:

     

    Supporto Installazione, interfaccia e comandi

     

     

    #534264
    Hexeytor
    Membro
    @hexeytor

    Non è quello il problema, non so nemmeno come spiegarlo, spero che le immagini aiutino. In Blender il valore rimane sempre 1(e se lo modifico la prima volta, la seconda volta ritorna 1 ma con dimensione effettiva diversa del cubo), in C4D è 138(e se lo modifico, il valore quello rimane)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.