Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #524710
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    Ciao a tutti. C’è un modo veloce per copiare e incollare lo stesso modificatore su più MESH diverse?

    Grazie

    #524714
    Anfeo
    Membro
    @anfeo

    Seleziona​ tutti gli oggetti, per ultimo quello con il modificatore da copiare, quindi premi ctrl+L sceglie quindi modifiers dalla lista

    #524715
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    Grande, grazie. Stessa cosa lo posso fare con l’assegnazione dello stesso materiale…. Solo che credo di aver assegnato lo stesso modificatore a troppi elementi, mi si è rallentato tutto il programma ahahahahah

    #524717
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    #524718
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    Troppi elementi con troppi Subsurf

    #524719
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    Ho duvuto cancellare un pò di pietre, perché mi impegna 5 giga di ram per fare il render.

    #524722
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    ” 5 giga di ram” ?

    Se usi il displacement e un mucchio di vertici per ogni sasso potrebbe essere, ma se li rendi lowpoly e usi delle texture maps con le normali forse te la cavi con meno

    #524760
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    Ciao And. Si avevo visto un video e in realtà il tizio attribuisce 2 subsurf e 3 displacement ad 1 solo sasso. Io ho pensato di incollare le opzioni a tutti e 32 i sassi distrutti che avevo creato tramite CELL FRACTURE. E si è impallato tutto. Ora piano piano ho cancellato qualche sasso e tolto qualche subsurf.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.