• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni fa da Edo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #522797
    Edo
    Membro
    @edo0101

    Ciao a tutti, sono Edoardo dalla provincia di Como e mi sono appena appassionato a questo bellissimo programma. 😀

    #522798
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto nel forum 🙂

    #522800
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    wèèèèèè c5a6 benven4t6!! ooopss

    sai perchè scrivo così?? è il bloc num attivo su notebook, deformazione da blender user ^^

    #522901
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuto! 🙂

    #523733
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Benvenuto,

    Rimboccati le maniche… c’è molto da fare

    #532108
    Edo
    Membro
    @edo0101

    eheh scusate l’attesa nel rispondere … in questi mesi mi sono messo sotto con Blender a più non posso per imparare almeno le basi e cercando di capirlo nel suo complesso ( devo dire che è veramente infinito come programma ) e di tempo ne ho avuto poco per motivi lavorativi  🙁 …

     

    Admin : eheh diciamo che ci sto provando 😀 – partendo dal semplice cubo di default di Blender, ho cercato di comprendere le fasi di modellazione, il metodo d’inserimento dei materiali ( nodi ), i modificatori, e studiando le basi di fotografia ( che sto ancora studiando ) per renderizzare al meglio i miei lavori futuri e per avere una padronanza “completa” delle luci. Che dal quel che ho potuto capire è una parte fondamentale.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.