Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Errore attivazione add on: Mesh_Offset_Edges.py Ricerca per: Taggato: activation, add-on, mesh offset edges Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 7 mesi fa da CyberJabba. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 3 Aprile 2017 alle 11:39 #521164 CyberJabbaPartecipante @cyberjabba Ciao tutti, nel tentativo di abilitare l’insect anche sugli edge sto cercando di installare l’add on mesh_offset_edges.py, ma al primo avvio ricevo il seguente errore: Non è compatibile con la mia versione di Blender o sbaglio qualcosa io? Grazie, CJ Effettuare il login per mettere i like 3 Aprile 2017 alle 12:47 #521167 HarvesterModeratore @harvester Ho provato ad attivare questo add-on nell’ultima versione di sviluppo 2.78 e non ho ricevuto alcun messaggio di errore. Questo è il link all’ultima versione 0.3.9 del add-on. Effettuare il login per mettere i like 3 Aprile 2017 alle 13:45 #521169 CyberJabbaPartecipante @cyberjabba Grazie Harvester, questo funziona! 😉 Effettuare il login per mettere i like 3 Aprile 2017 alle 14:13 #521170 AnfeoMembro @anfeo Ti da va un errore di codifica del file testo che conteneva lo script, probabilmente lo hai salvato dal browser e ti ha fatto una codifica sua sopra. Effettuare il login per mettere i like 3 Aprile 2017 alle 14:29 #521171 CyberJabbaPartecipante @cyberjabba Si esatto, avevo copiato il codice e salvato il tutto in un file di testo con estensione .py. Me ne sono accorto quando ho salvato l’altro e ho confrontato le dimensioni. I file erano praticamente identici come dimensioni, ma aprendoli mi sono accorto che l’identazione era completamente diversa 😉 Grazie, 😉 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso