Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › News Universo 3d › Blender 2.78c – Performance Release 2 Ricerca per: Taggato: 2.78c, Blender, release Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 28 Febbraio 2017 alle 16:54 #519276 HarvesterModeratore @harvester E’ stata rilasciata la versione di manutenzione 2.78c di Blender 3D che risolve alcuni problemi riscontrati dopo la pubblicazione della versione 2.78b, in particolare i seguenti: OSX build had wrong CUDA kernels. Crash of material preview when using Image sequences Port all changes for automated Cycles testing Fix for wrong render result of hair with BVH motion steps Fix compilation error of GLSL viewport when using Light Path node Fix wrong Brick texture in material viewport Fix crash with material preview and image sequences Fix T50512: Linked Backround scene with animation not updating with new depsgraph Fix T50687: Cycles baking time estimate and progress bar doesn’t work / progress when baking with high samples Fix T50748: Render Time incorrect when refreshing rendered preview in GPU mode Fix wrong render results with texture limit and half-float textures Fix Cycles still saving render output when error happened Download: Blender Download Page oppure Blender Online Repository Qui potete leggere le relative note di rilascio: Blender 2.78c Release Notes Eventuali bachi del software possono essere segnalati qui, previa registrazione: Blender Bug Tracker Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso