Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #518786
    Phoedus
    Membro
    @phoedus

    Ciao a Tutti!

    chiamatemi pure Phoedus,

    Sono uno studente di Biotecnologie Mediche; niente a che fare con progettazione 3D, ma sono un appassionato di stampa 3D ed uso da ormai 5 anni blender per la progettazione di oggetti da poi stampare.

    ho ancora molto da imparare…

    #518791
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto 🙂

    #518803
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuto Phoedus nel Forum di Blender Italia. Se non l’hai già fatto, prendi visione del regolamento. Happy blending!

    #518987
    Bruno Crespi
    Membro
    @brunoital

    Ciao a tutti i passionati di 3D e Blender  ! 🙂

    #518989
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Ciao Bruno e benvenuto nel Forum di Blender Italia. Se non sei l’utente che ha aperto questa discussione di presentazione allora ti suggerisco di aprirne una tua così ne rimarrà traccia per i posteri.  😉

    #519018
    Marty
    Partecipante
    @martinapinna

    Buon pomeriggio sono Martina, sto cercando di capire come chiedere aiuto nel forum per un lavoro che ho appena iniziato.

    Vorrei condividere il file con qualcuno per dopo fare delle domande, ma non so dove devo inserirlo.

    Scusatemi, ma è una delle prime volte che cerco di inserirmi in BlenderItalia.

    Grazie

    #519019
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Ciao Martina, per favore leggi sopra. Puoi aprire una discussione nella sezione Work In Progress dove illustrare quello che stai facendo e chiedere assistenza. Puoi caricare il tuo lavoro o quello che desideri condividere (possibilmente sotto forma di un file compresso ZIP) nella sezione Risorse Condivise del tuo profilo utente.

    #519752
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Beh, benvenuti a tutti…. di solito le presentazioni sono separate…..

    Bene, superato il momento di sbandamento diamoci da fare…..

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.