Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #518106
    tetsu1
    Membro
    @lorenzo-4

    Buongiorno a tutti, mi presento: mi chiamo Lorenzo e sono un architetto di 32 anni che vive e lavora a Trieste.

    È da un paio di anni che uso programmi 3d (considerato anche che lo uso per lavoro) , ma provengo principalmente da 3dsMax e da Modo. Da circa due settimane ho ricominciato a studiare Blender. L’ho trovato un programma da approfondire, soprattutto perché sto cercando di passare tutto il mio lavoro su software Open o alternativi.

    Ecco, in sintesi, perché sono qui. Spero potremmo passarci a vicenda qualche conoscenza su questo Forum.

    #518108
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto nel forum 🙂

    #518109
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuto Lorenzo nel Forum di Blender Italia. Se non l’hai già fatto, prendi visione del regolamento. Confido troverai questa comunità interessante e disponibile.

    #518111
    tetsu1
    Membro
    @lorenzo-4

    Grazie ad entrambi.

    Vado a vedere subito le regole.

    #518174
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

    Benvenuto, piacere di fare la tua conoscenza.

    Ti piacerà blender, vedrai

    #518244
    Marty
    Partecipante
    @martinapinna

    Buongiorno a tutti, mi sono iscritta da poco, spero di non fare grandi pasticci!!!
    Vi pongo questo quesito: per cortesia quando lavoro su un file blender su un pc e dopo devo trasferirmi su un’altra postazione mi devo portare dietro anche materiali e texture? Quindi per ogni lavoro che faccio devo avere una direttori con il file blender e anche materiali e texture.

     

    #518245
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Beh, un pasticcetto l’hai già fatto Marty (a proposito, benvenuta nel forum) ponendo una domanda dentro la discussione di presentazione di un altro utente. Non si fa. Apri una nuova discussione nella sezione apposita dove ti presenti alla comunità (se vuoi, puoi raccontare qualcosa di te e della tua passione per la CG) e possibilmente una seconda, specifica discussione per chiedere assistenza o porre le tue domande, dandogli un titolo appropriato. Sei perdonata per questa volta 😉

    #518348
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Benvenuto in Blender Italia.

    Ahahahah, Marty!!!! grande!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.