Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › animare palpebre (con forma non perfettamente sferica) Ricerca per: Taggato: animare le palpebre, blender italia, Constrain Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 11 mesi fa da BAdmin. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 5 Ottobre 2016 alle 19:26 #505486 andreaMembro @archimede salve, non so come usare e quale Constrain per ottenere questo: bone1 e bone2 devono percorrere la stessa parabola verso Bone base…. ed arrivare insieme…. so che il 2 deve avere un po’ meno di INFLUENCE ma ho provato con CHILD OF ma è un macello con gli Offset ! come devo fare? grazie dei consigli ! Effettuare il login per mettere i like 5 Ottobre 2016 alle 21:03 #505505 andcampModeratore @andcamp le bones di solito come le muovi? (punto per punto, via script ….) Effettuare il login per mettere i like 6 Ottobre 2016 alle 18:13 #505549 HarvesterModeratore @harvester Forse potresti usare le Action Constraint. https://www.blender.org/manual/rigging/constraints/relationship/action.html Humane Rigging 04 – Mr. Hotdog 03 – Fingers, With Action Constraints Effettuare il login per mettere i like 7 Ottobre 2016 alle 16:32 #505584 andreaMembro @archimede Andcamp > muovo l’osso (dopo aver progettato e collaudato il movim.) punto per punto….. Effettuare il login per mettere i like 8 Ottobre 2016 alle 12:18 #505706 AnfeoMembro @anfeo https://www.youtube.com/watch?v=CCGekumdLLU Questo è un po’ complesso ma dovrebbe fare al caso tuo Effettuare il login per mettere i like 18 Novembre 2016 alle 17:49 #510048 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Ciao Andrea, Hai raggiunto il risultato?…. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso