• Questo topic ha 5 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da BAdmin.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #505435
    Il Botte
    Membro
    @ilbotte

    Un saluto a tutta la Blender community !

    Mi chiamo Giuliano e collaboro con GiDio, qui presente nel forum, nella sua associazione no profit che si occupa di avvicinare i ragazzi alle nuove tecnologie offerte dal mercato attuale. Mi sto interfacciando con Blender per due motivi principali: potergli dare il mio supporto insegnando ai ragazzi le meraviglie che possono essere realizzate grazie a questo fantastico software (dopo aver visto 2 minuti di video sulle potenzialita’ del programma sono rimasto letteralmente basito) e perche’ sono da sempre appassionato della grafica 3d, cosa che mi ha spinto in passato a sperimentare a tempo perso altri software celebri come Autodesk 3d Studio, Maya, Zbrush. Appena prendo confidenza con il programma inizio a “spotacciare” un po e a postarvi qualche lavoro; indi per cui ringrazio gia da ora chiunque abbia voglia di fare qualsiasi tipo di critica costruttiva! 😉

    Ciao a tutti e buon Blender !!!

    #505436
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto 🙂

    #505438
    ^erik^
    Partecipante
    @erik

    Ciao Giuliano Piacere di conoscerti ,  benvenuto nel forum, di BI . 🙂   e buon Blender!!

    #505450
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuto!

    #505461
    Francesco Arena
    Membro
    @afranxBIACT

    ciao!!!!

     

    #506432
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Benvenuto in Blender Italia

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.