Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Presentazioni Come diciamo in Friuli, mandi a tutti !!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #497163
    Anonimo
    Inattivo
    @

    Ciao a Tutti,

    son Fabio e son un giovane di 42 anni, e sono iper entusiasta di esser entrato a far parte di questa community, e di contribuire nel mio piccolo a far crescere le mie modeste conoscienze e di poter dare una mano a chi lo richieda.

    Non vedo l’ora di partecipare prossimo contest, bellissima idea per incentivare un costruttivo confronto e mettere alla prova la propria creatività.

     

    #497164
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto 🙂
    Preparati che tra pochi giorni si ricomincia 😉

    #497165
    Anonimo
    Inattivo
    @

    grazie 1000!!!

    non vedo l’ ora.

    un saluto.

    #497168
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuto Fabio nel Forum di Blender Italia. Sono certo che troverai molti spunti per approfondire le tue conoscenze divertendoti.

    #497172
    Anonimo
    Inattivo
    @

    Grazie per il bevenuto Harvester,

    mi devo ancora un pò ambientare nel sito, ma son sicuro che mi saprete aiutare nelle mie incertezze. OvvIamente spero di esser all’ altezza per poter scambiare info su questo stupendo programma e perche no anche su altro.

    Ciao.

    #498020
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Ciao Fabio,

    Scusa se rispondo solo ora….. Siamo noi entusiasti di averti nella community……

    Il 3d è uno splendido settore ma nessuno a detto che è facile e molto dipende dalla propria tenacia…. Dove potrebbe arrivare lo sconforto nell’imparare ricorda che ci siamo noi. C’è mooolto da imparare ma lo si impara….. e poi diciamocela tutta….. nessuno conosce a memoria tutto il software 😉 … all’occorrenza devi ripassarti sempre quello che, però, devi sapere che esiste e che può fare il software.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.