Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #497146
    Araucana
    Membro
    @monica-2

    Ciao a tutti,

    sono principiante, in Blender mi piacerebbe trasferire le informazioni che rilevo con uno strumento manuale e poterne usufruire nella progettazione di sorrisi, per ora ho importato il file dwg della forma dello strumento, il secondo passo sarà collocarlo spazialmente…… ciao

     

    #497147
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto 🙂

    #497153
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuto Araucana nel Forum di Blender Italia.

    #498021
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Ciao Araucana e benvenuto/a (scusa non ho capito se sei lui o lei).

    Non mi è ben chiaro cosa vorresti realizzare sarebbe bello ne parlassi nel forum cosi da capire e poterti aiutare….. Si tratta di uno strumento per la cattura del movimento? …… Sappi che comunque tutto è fattibile quando lavori in open.

    #498194
    ^erik^
    Partecipante
    @erik

    Ciao Araucana Piacere di conoscerti  hai delle foto dello strumento Sono curioso di sapere come è fatto  🙂 .. una specie di compasso?  p)

    #498504
    Araucana
    Membro
    @monica-2

    grazie per l’accoglienza! mi scuso per non aver risposto in tempi brevi  mi sono assentata

    utilissimo andcamp, grazie Harvester, Amministratore sono una lei:magari si riuscisse a catturare anche il movimento! per ora solo il movimento del “SI” della testa ma non la rotazione il  “NO”

    misuro punti del viso rispetto all’appoggio dei denti superiori  nei tre piani dello spazio e come si relaziona l’appoggio  rispetto alla terra, bidimensionalmente senza rotazione.

    ^erik^

    in questa foto è appoggiato sul suo supporto e orientato come nella realtà di quella misurazione

     

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.