Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Presentazioni Ciao a tutti! Mi presento…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #495859
    Luca Civiero
    Membro
    @pixmo

    Uso Blender da circa 8 anni, prima per passione, ora per lavoro.
    Ho abbracciato vari settori e aspetti della grafica 3D: modellazione, rigging, animazione di personaggi, rendering di prodotto, inserimenti di modelli 3D in fotografie.
    Non eccello in nessuno di questi e per questo mi definisco 3d generalist.
    Ho realizzato anche qualche video in motion graphics e attualmente Blender è anche il software di editing video di default per i montaggi.
    Infine ho tenuto anche qualche corso per principianti, l’ho presentato nelle scuole e al Linux Day.
    Voglio continuare a diffondere la conoscenza di questo fantastico software che ha cambiato la mia vita professionale: il mio sogno nel cassetto è quello di organizzare un Meetup Italiano, invitando personaggi di spicco a intervenire per raccontare le loro esperienze.
    Grazie a tutti per l’accoglienza!

    #495866
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto 🙂

    Allora hai di che spuntare nelle opzioni del profilo 🙂

    #495870
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuto Luca nel Forum di Blender Italia e complimenti per la passione e l’impegno che ti hanno portato a fare di un passatempo una professione. Sei il benvenuto e ti invito calorosamente ad apportare il tuo contributo, in qualunque forma ti sia più congeniale, alle attività del Forum e della sua comunità.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.