Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › News Universo 3d › LuxRender – Rilasciata la versione 1.6 Ricerca per: Taggato: 1.6, Luxrender, release Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 17 Maggio 2016 alle 22:05 #495109 HarvesterModeratore @harvester E’ stata rilasciata la versione 1.6 del motore di rendering un-biased ed open source LuxRender. Tra le novità introdotte: il motore di rendering LuxCore notevolmente migliorato, oggetti “shadow catcher”, il terreno colorato in Sky, una nuova pipeline per le immagini, un migliore supporto dei nodi in Blender, la conversione automatica dei materiali da Cycles, ed altro ancora. Anche il plugin per 3DS Max è stato rivisitato migliorandone l’integrazione. Qui potete leggere l’annuncio per intero con ulteriori dettagli. Potete scaricare i pacchetti installabili per Windows, Mac OSX e Linux nella pagina dei download. Se trovate dei bachi nel software potete segnalarli nel forum o nel bug tracker. Il plugin (add-on) per Blender ha ora il suo specifico bug tracker su BitBucket. Effettuare il login per mettere i like 18 Maggio 2016 alle 12:14 #495138 HarvesterModeratore @harvester Ed ecco qui alcuni link utili per chi usa LuxRender in Blender: LuxBlend 2.5 installation instructions LuxBlend25 LuxCore LuxBlend25 LuxCore Node Editor Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso