Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #16465
    Veilor
    Membro
    @veilor

    Ciao ragazzi,

    mi chiamo Alessandro ed ho 25 anni… seguo questo sito e Blender da un po di tempo…

    Posto un mio piccolo sketch realizzato in un paio d'ore, per il puro gusto di divertirsi 🙂 allego anche il file .Blend del materiale (nell'eventualità  potesse essere utile a qualcuno) 🙂 🙂 🙂

    Material

    My Blog https://community.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-8597-0-26892400-1307387725.png https://community.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-8597-0-12539100-1307387656.png

    #187247
    sardu
    Membro
    @sardu

    benvenuto!!! complimenti per la modellazione di quei 3 busti… da quanto usi bleder?

    #187248
    LeleDaRevine
    Membro
    @lell

    Ottimi anche i render direi. Benvenuto!

    #187249
    Seregost
    Membro
    @seregost

    Benvenuto su Blender-Italia 😎

    Ottimo lavoro, complimenti. Bello anche il materiale, fa molto cera 🙂

    #187250
    Veilor
    Membro
    @veilor

    Ragazzi grazie!!! 🙂

    sardu: ho usato blender per un paio d'anni, ma sempre in modo sporadico…. ed è solo da poco piu di un'anno, che lo utilizzo in maniera costante 🙂

    #187251
    LeleDaRevine
    Membro
    @lell

    Sembrerebbero il risultato di uno sculpt piuttosto che di modellazione classica. E' così?

    EDIT: sembrerebbe essere così, a vedere dal tuo blog. E' tutta roba tua? Sei uno scultore quindi, e anche parecchio bravo!

    #187252
    alch3mist
    Membro
    @alch3mist

    benvenuto anche da parte mia! 😀

    #187253
    Anonimo
    Inattivo
    @

    Ottimo lavoro ci dici qualcosa di piu? mi piacerebbe veder eanche un bel wire della topologia.

    #187254
    Bernardo
    Membro
    @sdados

    ma è bellissimo! wow davvero! ma è anche riggato? mi ricorda anche qualche personaggio di qualche cartone…. uhmmmmm… non mi viene.

    Comunque complimenti! anche il materiale interessante!!

    #187255
    ifilgood
    Membro
    @ifilgood

    Ottimo lavoro =P Puoi postare un wire?

    #187256
    waaf
    Partecipante
    @waaf

    Bravo!

    Quando mi capita di guardare i lavori di gente come te, mi accorgo di quanto devo imparare!

    Anche Blender è ancora troppo indietro rispetto a SW come Zbrush, porca miseria!

    Spero di continuare a vedere tuoi lavori qua, così ci si accorgerà  che lo sculpt in blender è MOLTO usato, e quindi si darà  una bella spinta allo sviluppo in quella direzione!

    #187257
    Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi

    Great Stuff……. complimenti davvero, ottimo character, caspita ho visto il tuo sito…… ammappate se ci sai fare 😉

    Sei di Grottaglie alessandro?

    #187258
    Anonimo
    Inattivo
    @

    Ma da dove lo hai visto Giuse'? lo hai googlatoooooo!! 😮 se fosse così un altro comparuzzo fa sempre piacere 🙂 e si allarga sta benedetta BLENDER PIZZA salentina (anzi blender pezzetti di cavallo e mieru)

    Visto anche io il tuo sito (è piu un sito che un blog mi sa) molto ben fatto e complimenti per l'abilità  davvero un ottimo scultore! Son curioso di vedere cosa riesci a tirare fuori dallo sculpt di blender 2.5 spingendolo al massimo.

    #187259
    Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi
    'gikkio' wrote:

    Ma da dove lo hai visto Giuse'?

    nella reel, ha studiato big rok anche 😉

    #187260
    Veilor
    Membro
    @veilor

    Ciao ragazzi,

    wow!!! sono contento che vi piacciano i miei lavori, e vi ringrazio nuovamente per i vostri commenti !

    Bubu nasce come uno sketch di poco conto, da realizzare in poco piu di due ore… l'idea era quella di modellare un character simpatico mantenendo uno stile cartoon…

    Ho iniziato la BaseMesh (molto ma molto semplice) in Blender per poi scolpirlo e renderizzarlo. Volevo che il risultato finale fosse molto simile ad una maquette ridicola.

    Lel – Ciao, ho modellato una basemesh, volutamente semplice, per cercare di mantenere coerenza con la semplicità  del modello, una volta finito. Lel, se hai voglia, di vedere qualche lavoro di modellazione organica, dai un'occhiata al mio demoreel…. anche se un po vecchiotto…

    Bernardo: Ciao, si ma ha un rig molto semplice!!! questo perchè dopo aver finito il modello, guardandolo, mi faceva troppo ridere e desideravo vederlo con espressioni e posizionni diverse… per continuare a ridere…

    Waaf: grazie, tranquillo è solo questione di tempo, passione, ma la cosa piu importante e avere tanta ma tanta UMILTA'!!! non preoccuparti, i superpoteri non esistono 🙂 personalmente sarebbe un sogno vedere il comparto Sculpt di Blender crescere cosi tanto, da avvicinarsi ad una qualità  simile a quella di ZBrush, ma non credo questo accadrà  per il momento… solo perchè usano due tecnologie differenti, per la gestione dei poligoni, e credo non possano neanche essere paragonati come software … ( i love Blender ) Sicuramente continuerò a postare dei miei lavori, nella speranza che gli stessi, possano essere d'aiuto alla comunità , e grazie ai vostri commenti, alla mia crescita!

    Gikkio: Grazie!!! il blog….. si fà  quel che si può… In quest'ultimo periodo stò lavorando su modelli che necessitano, una buona modellazione poligonale e anche un buon lavoro di sculpt, ed e per questo che non sono i limiti di Blender a spaventarmi, ma quelli del mio pc 🙂

    Giuseppe A – Ciao, sono di Taranto, a Grotaglie ho frequentato l'accademia di Belle Arti, è davvero un bel paese! si ho frequentato il master di sei mesi su a BigRock, fondamentalmente questo corso mi ha dato la possibilità , innanzitutto di vivere un'esperienza, ma sopratutto avere un'infarinatura generale sulle basi del rig, e sull'animazione in generale 🙂

    Spero di aver risposto a tutti! 🙂

    Ciao ragazzi, grazie ancora e a presto! e viva la Puglia!!! https://community.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-8597-0-89949700-1307565519.png https://community.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-8597-0-54176700-1307565499.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.