Tutti i membri 7.507 RSS Mostra: — Tutto — Nuovi membri Aggiornamenti Topic Risposte Articoli Commenti Vittorio98 ha iniziato il topic Valutazione degli spostamenti in output nel forum Off Topic 3 giorni, 7 ore fa Salve a tutti, sono uno studente di Ingegneria Civile, e sto utilizzando Blender per la mia tesi di laurea con lo scopo di poterlo calibrare a programmi FEM e DEM. La questione è: posso ottenere in output una valutazione degli spostamenti di una struttura ad opera di un’azione sismica, per esempio mediante un punto di controllo inserito su un singolo blocco? Senza integrazione di script python. Sto utilizzando sia la versione 3.6 che la 2.79 con l’integrazione BCB. Ringraziando quanti prenderanno in considerazione la mia domanda, vi porgo un cordiale saluto. …. vai alla discussione fenix ha risposto al topic studi e curiosità nel forum Work in Progress 4 giorni, 4 ore fa …. vai alla discussione OlivieroC ha risposto al topic Agx vs Filmic nel forum Supporto Materiali e texture 4 giorni, 8 ore fa Ah quindi anche semplicemente utilizzare da 3.6.6 a 4.0.2 cambiano le cose? Interessante! …. vai alla discussione fenix ha risposto al topic progetto senza nome nel forum Work in Progress 4 giorni, 12 ore fa …. vai alla discussione fenix ha risposto al topic Agx vs Filmic nel forum Supporto Materiali e texture 4 giorni, 15 ore fa io ho notato un totale cambiamento di come visualizza le luci ed ho fatto una prova portando un file da 3.6.6 alla 4.0.2 poi con agx migliora ancora …. vai alla discussione fenix ha iniziato il topic progetto senza nome nel forum Work in Progress 4 giorni, 15 ore fa …. vai alla discussione OlivieroC ha iniziato il topic Agx vs Filmic nel forum Supporto Materiali e texture 5 giorni fa L’ultima versione di Blender con l’Agx secondo me ha introdotto un aggiornamento del calcolo della luce veramente importante. Volevo solo condividere una piccola prova. La fonte di luce primaria è una point con black body a 1800 (per spingere il rosso). Nella