Physically Based Rendering: From Theory To Implementation – eBook gratuito di Harvester · Pubblicato 18 Ottobre 2018 · Aggiornato 30 Novembre 2022 Si tratta di un testo autorevole e referenziato in molti ambiti della computer grafica e sul quale molti motori di rendering commericali e non si sono basati o ispirati. Gli autori di questo libro hanno vinto un Academy Award per il conseguimento scientifico e tecnico dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences in base alle conoscenze condivise nella prima e nella seconda edizione di questo libro (2014). L’Accademia ha definito il libro una “tabella di marcia pratica ampiamente adottata per la maggior parte dei sistemi di illuminazione e illuminazione basati fisicamente utilizzati nella produzione cinematografica”. Giunto alla terza edizione nel 2016, questo libro è stato aggiornato e ora è disponibile online gratuitamente. https://www.pbrt.org/index.html http://www.pbr-book.org/ A cura di Riccardo Giovanetti [Harvester] Effettuare il login per mettere i like
Blender Conference 2016 – Pubblicati i video 9 Novembre 2016 di Harvester di Harvester · Published 9 Novembre 2016 · Last modified 30 Novembre 2022
1 MESHROOM 2019.2.0 26 Agosto 2019 di Harvester di Harvester · Published 26 Agosto 2019 · Last modified 6 Dicembre 2022
Alembic in Blender 2.79 e 2.80 6 Marzo 2017 di Harvester di Harvester · Published 6 Marzo 2017 · Last modified 30 Novembre 2022