Taggato: , ,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #786209
    GiorgioNoce
    Partecipante
    @giorgionoce26

    Buonasera a tutti.

    Ho installato Xubunto 20.04 nel mio PC ( AMD Dual Core A9-9420 APU with Radeon R5 graphics).

    Successivamente dal sito AMD ho scaricato il file zip. per linux AMD prorender for Blender ; L’ho installato come Add- on su Blender ma quando provo ad abilitarlo appare questo messaggio che allego nella foto. Cosa sbaglio? aiutooo !! Grazie a tutti

    #786210
    iulian_lus
    Partecipante
    @iulianlus

    prova come root a installare il addon

     

    #786214
    GiorgioNoce
    Partecipante
    @giorgionoce26

    Tramite terminale non me lo installa… mi dice che non trova il file…

    #786224
    joaulo
    Partecipante
    @joaulo

    Probabilmente non hai installato nel sistema il pacchetto che contiene la “libGL.so”.

    Dovresti provare a cercare con il package manager del tuo sistema quale pacchetto la contiene e poi installarlo.

     

    #786276
    marioamb
    Partecipante
    @marioamb1305189235

    Le tue OpenGL sono messe in un path che non viene rilevato dallo script in Python. Le OpenGL le hai sicuramente installate altrimenti Blender non parte.

    #786304
    GiorgioNoce
    Partecipante
    @giorgionoce26

    Ma devo installare anche amdgpu pro per ubunto dal sito amd?? Perchè in Blender, Cycles non trova la gpu….

    #786982
    marioamb
    Partecipante
    @marioamb1305189235

    No ho la tua scheda video, ignoro questi dettagli, ho solo interpretato il messaggio l’errore dell’interprete Python. Se vuoi utilizzare la GPU con Cycles devi avere per forza le OpenCL per la tua scheda video AMD installate.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.