Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › WIP – Texture in progress Ricerca per: Taggato: texturing paint lineart toon shader Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 1 giorno fa da hunter81 (IlBlenderistascarso). Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 7 Ottobre 2024 alle 17:09 #887851 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 primi osceni tentantivi di texturing, con annessa domanda stupida: anche se la mesh di base non è simmetrica (poniamo cmq che lo fosse), esiste un modo per creare la texture “in mirror” come si fa con lo sculpting? 3_0_Koffing_texture_CORPO_2 Effettuare il login per mettere i like 8 Ottobre 2024 alle 8:46 #887861 andcampModeratore @andcamp Nelle opzioni del pennello c’è il pannello Simmetry. Dipende poi anche come lo mappi. Salva a parte e prova ad aggiungere un bordino nero attorno ai vari disegni, per accentuare l’effetto cartoon. Effettuare il login per mettere i like 8 Ottobre 2024 alle 17:15 #887863 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 da quanto ho capito, il Simmetry esce solo con una mesh speculare quindi mi tocca ripartire dalla sfera del corpo, texturizzarla e solo dopo estrudere i crateri. Sul bordo nero, avevo già chiesto qualcosa di analogo, non solo per la texture ma per circondare l’intera mesh Creare Bordo / Outliner su mesh Effettuare il login per mettere i like 13 Ottobre 2024 alle 18:27 #887924 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 prosegue la mia personale odissea contro i bordi. Stavolta il tutorial è questo 2 cose non riescono: 1) nel tutorial (min. 01:15) quando flagga Backface Curling, sia Blend che hadow Mode sono settati su OPAQUE. Nel mio caso non è possibile cambiare il valore di Blend 2) al momento di settare MATERIALS da 0 a 1, annerisce tutta la mesh invece di creare il bordo sotto video e file 1_0_Koffing_BackfaceCurling_Opaque 2_0_Material_Offset 1_0_Koffing_toon Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso