Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › WIP – "Phoinomenon", ovvero Blender ed il surrealismo. Ricerca per: Taggato: animazione, corto Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da Xenomorph. Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Autore Post 7 Aprile 2013 alle 12:08 #19939 XenomorphMembro @xenomorph Finalmente è cominciata la realizzazione del mio corto, “Phoinomenon”. Il corto è fortemente ispirato al surrealismo e in misura minore all’espressionismo. Al momento ho terminato la sceneggiatura ed ho cominciato a realizzare dei concept degli ambienti ( utilizzando Krita e Gimp); inoltre ho cominciato a modellare quella che sarà la protagonista e di cui vi posto alcuni test: Devo ancora apportare dei miglioramenti, soprattutto alla topologia, e poi passare alla fase di sculpt per i dettagli. Man mano che il lavoro procede posterò altre cose, ma il lavoro si prospetta alquanto lungo… L’ho pensato come una specie di prova per testare i miei miglioramenti in Blender e per imparare nuove cose. Effettuare il login per mettere i like 7 Aprile 2013 alle 12:25 #218159 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics Bravo , interessante , Bella topologia … seguo 😀 Effettuare il login per mettere i like 7 Aprile 2013 alle 13:18 #218160 andcampModeratore @andcamp la parte inferiore del seno ha un bordo che spinge in su, mentre in realtà è una massa grassa che si appoggia mollemente al petto, nascondendone il più delle volte l’attaccatura inferiore Effettuare il login per mettere i like 7 Aprile 2013 alle 14:30 #218161 XenomorphMembro @xenomorph la parte inferiore del seno ha un bordo che spinge in su, mentre in realtà è una massa grassa che si appoggia mollemente al petto, nascondendone il più delle volte l’attaccatura inferiore Il seno è una delle cose che devo ritoccare (devo anche ingrandirlo un po’… è un po’ troppo piccolo così… ;D ). Devo sistemare anche le dita (mi sembrano un po’ troppo squadrate), oltre alla topologia delle mani, non ancora definitiva. Poi non mi piace un granché come ho attaccato le orecchie alla testa, potrei fare di meglio pure lì. Effettuare il login per mettere i like 7 Aprile 2013 alle 14:56 #218162 batouMembro @batou Surrealismo più espressionismo ? Mettimi in prima fila allora 🙂 Effettuare il login per mettere i like 7 Aprile 2013 alle 18:06 #218163 XenomorphMembro @xenomorph Surrealismo più espressionismo ? Mettimi in prima fila allora 🙂 Spero tu abbia pazienza: la lavorazione è appena all’inizio, quindi ci vorrà un bel po’ prima di vederlo 🙂 La prima sequenza è una citazione da “Un chien andalou” di Bunuel, tanto per anticipare qualcosina. Come stile narrativo potrebbe ricordare “Inland Empire” di David Lynch, anche se concettualmente alquanto diverso: è una specie di trip mentale, uno sguardo al concetto di visione e del rapporto tra questo ed il cinema. Effettuare il login per mettere i like 7 Aprile 2013 alle 21:51 #218164 XenomorphMembro @xenomorph Ho apportato alcune modifiche. Adesso il seno è più carino: Effettuare il login per mettere i like 13 Aprile 2013 alle 2:42 #218165 giacomettianoMembro @giacomettiano Ho apportato alcune modifiche. Adesso il seno è più carino: Credo che ci sia ancora un difetto di proporzione: dal mento al capezzolo ci deve essere la misura dell’altezza della testa. P.s. Molto interessante il tuo concept. Effettuare il login per mettere i like 13 Aprile 2013 alle 10:24 #218166 XenomorphMembro @xenomorph Credo che ci sia ancora un difetto di proporzione: dal mento al capezzolo ci deve essere la misura dell’altezza della testa. P.s. Molto interessante il tuo concept. Probabilmente mentre facevo le modifiche mi si sono sollevati un po’ i seni :-D. Non ci avevo fatto caso, grazie dell’osservazione. Intanto posto un w.i.p. di uno dei set in cui si svolgerà la storia: è ad uno stadio molto iniziale, ma si comincia a vedere qualcosina: [attachment=11987:untitled.png] https://community.blender.it/uploads/monthly_04_2013/post-2396-0-86433700-1365860246.png Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso