Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #543708
    LMARCHMOOD
    Membro
    @archmood

    Salve a tutti, chi mi può aiutare?

    Sto effettuando un render e non riesco più a visualizzare il suo avanzamento grafico nella finestra, anche su camera da cui ho avviato render…., vedo soli l avanzamento in percentuale in alto accanto alla icona della macchina fotografica. Come posso fare?!

    Ma durante un rendering cosa è possibile fare in quel determinato file senza che vada a creare modifiche al calcolo avviato?

    Grazie per l’aiuto.

    #543711
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    ciao, ma nel tab render, sottopannello “Render” cos’hai selezionato nell’opzione Display?

    #543718
    Riccardo
    Partecipante
    @riccardo-3

    Come dice andcamp, guarda il display perchè probabilmente l’hai settato su “Keep UI”, in questo modo ti renderizza ma non ti appare la uv/image editor, devi farlo manualmente (shift+f10).

    L’ultima domanda l’ho letto un paio di volte ma non riesco a capirla.

     

     

    #543728
    LMARCHMOOD
    Membro
    @archmood

    La visualizzazione nell avanzamento render dall’ inquadratura fotocamera,o senza,  ha hampre funzionato. Dato che ho avuto la necessità di uscire dalla vista in cui si stava effettuando il render (dalla camera), adesso non riesco più a veder l avanzamento in quanto la finestra in cui si trova la camera è attiva (tasto 0, come da foto allegata prima, ma nn si vede nessun avanzamento). Nel display c’è Image editor.

    Sicuramente dovrò aspettare che finisca il render…!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.