Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #758012
    Nevermind3r
    Membro
    @nevermind3r

    Buon pomeriggio ragazzi.

    Ho da poco installato la versione 1903 per W10… purtroppo… visto che con la 1809 non avevo problemi.

    Nella 2.79b noto che frequentemente mi impazzisce la vista, in caso effettui uno zoom in/out ed anche quando vado nella vista della camera: qui entra per un istante e poi esce immediatamente fuori, come se muovessi lo scroll del mouse… sembrerebbe posseduto il pc

    O_O

    Strano perchè ho provato con la 2.80 beta e qui non si muove nulla… nessun tipo di anomalia…

    Ecco la mia configurazione: Windows 10 Home, i7-7700HQ 2.80GHz, scheda grafica Nvidia GTX 1050 Ti 4GB, 16GB RAM.

    Qualche idea? Grazie in anticipo!

    #758017
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Buondì, se hai un punto di ripristino prova a tornare alla versione precedente

    Se è una questione di drivers potrebbero essere coinvolti, forse, mouse e scheda grafica e quindi si potrebbe scaricare quelli dei rispettivi produttori dai loro siti

    #758021
    Nevermind3r
    Membro
    @nevermind3r

    Intanto grazie per la collaborazione andcamp!

    Il ripristino lo posso rifare, sarebbe la sesta volta nel giro di qualche giorno… I driver sono tutti aggiornati (sto impazzendo anche lì visto che W10 è un continuo upgrade con bug), sia video che mouse… poi sarebbe davvero strano visto che nella 2.80 beta non riscontro problemi. Anzi! Lì va alla grande

    #758039
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    | I driver sono tutti aggiornati (sto impazzendo anche lì visto che W10 è un continuo upgrade con bug)

    non utilizzare i drivers di Windows, ma scaricati dal sito del produttore

    #758040
    Nevermind3r
    Membro
    @nevermind3r

    Si si, ho scritto male: avevo già controllato come consigliato da te nei siti dei produttori. Sia per il mouse che per la scheda grafica. Niente.

    Ti dirò di più: oggi ho provato un altro mouse di un’altra marca e anche con questo ho la stessa situazione :/

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.