Community Forum Tutorials e guide Tutorials e guide animazione e rigging [VIDEO TUTORIAL] COME FARE CAMERA TRACKING

Taggato: 

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #498273
    Greg Ruo
    Membro
    @ruggero

    Ho appena realizzato un video tutorial su come usare la funzione “CAMERA TRACKING”.

    Il link al video tutorial e’ questo:

    Il video e’ fatto nella maniera piu’ semplice possibile, in un solo quarto d’ora spiego tutte le funzioni principali e cerco di fare in modo che si evitino gli errori piu’ classici.

    Nel video realizzo una composizione in cui un robottino fatto con Blender appare sul tavolo della mia cucina, con mia figlia che guarda attonita… (qui).  Spiego anche come realizzare da soli la composizione nella maniera piu’ semplice possibile usando i nodi, il compositore automatico di Blender spesso ha problemi (blender 2.76b, il problema spero venga risolto nelle versione successive)

    Si parte dal presupposto di conoscere i comandi basilari di Blender, selezionare, spostare, aprire una finestra etc etc (per chi inizia e non sa ancora questi comandi un semplice tutorial e’ qui)

     

    #498274
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Interessante, appena ho un attimo di tempo ci guardo 🙂

    #498374
    Greg Ruo
    Membro
    @ruggero

    Grazie dell’interesse.

    Tra parentesi, vorrei togliere alcuni piccoli errori nel post (incluso la “a” senza acca !) ma non trovo il menu “edit”… sono loggato e sono sicuro che pochi giorni fa era presente. Ho cliccato qualcosa che non dovevo cliccare e il mio post non e’ piu’ editabile ?

     

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.