Community Forum Supporto Utenti Supporto Animazione e rigging video con eliminazioni pareti e inserire nuove pareti

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #581260
    dino
    Membro
    @dino-2

    Ragazzi buongiorno vorrei un consigli;

    ho una pianta di un appartamento devo fare delle modifiche alle pareti (togliere alcune ed inserire le nuove) . Vorrei fare un video e far capire al committente le modifiche che verranno fatte. In che modo voi affrontate il problema. Mi date un suggerimento?

    ho provato con Insert keyframe “location” spostando le vecchie pareti e inserendo le nuove ma non mi soddisfa.

    che mi dite?

    grazie 1000

     

    #581261
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Buondì, considerando che le animazioni per l’archiviz vengono in genere create con location e booleane, in cosa non ti soddisfa il metodo utilizzato? Hai un filmato di riferimento che invece ti piacerebbe emulare?

    #581284
    dino
    Membro
    @dino-2

    Salve ragazzi;

    Non ho un formato di riferimento, ma ho fatto un esempio di quello che vorrei ottenere. Ho impostato il disegno in questo modo, in primo piano c’è lo stato di fatto e sotto ho nascosto le pareti di progetto, con insert keyframe location sposto le pareti da togliere in alto e richiamo le pareti di progetto nascoste sotto la pianta dello stato di fatto. Spero di essermi spiegato bene.

    Volevo un suggerimento sul mio modo di operare. Che ne pensate? Potrei ottenere qualcosa di meglio usando un altra tecnica?

    tener presente che il fimato è una bozza. Grazie 1000 per la vostra disponibilità.

    Non so come si inserisce un video sul forum. Ho creato 2 immagini . spero che vadano bene e faccia capire quello che voglio ottenere.

    Trasporto in alto la parete che verrà eliminata.

    ed inserisco la parete con porta scorrevole.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.