Community Forum Supporto Utenti Supporto Materiali e texture vedere mesh texturizzata in object/solid mode

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

salve gente, sto facendo un po’ di pratica con il discorso materiali e texture, ma una cosa non capisco perchè a volte mi funziona altre no..

per poter vedere l’oggetto texturizzato in object solid mode cosa devo fare????

come vedete dalla foto ho messo il materiale e la texture associata al materiale, poi spuntato l’impostazione “textured solid” però nisba, sto sicuramente sbagliando qualcosa, ma cosa???

jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

aggiorno, scusate, ho risolto, dovevo unwrappare ed assegnare la texture nella finestra UVmapping > <

grazie scusate ancora

andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

in ogni caso di fianco ad “object mode”, che hai segnato, c’è quella pallina bianca, che indica la modalità di visualizzazione “solid”, se selezioni le latre modalità di visualizzazioni potrai vedere dai materiali alle texture, poi non so se i tuoi intenti fossero altri

jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

grazie, si no erano altri in effetti, del cambio modalità visualzziazioni ero al corrente ^^

non capisco comunque perchè (prima di risolvere) anche senza fare l’unwrapp me la renderizzava bene la mesh, con la texture intendo O_o”

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.