Community Forum Supporto Utenti Supporto hardware VECCHIE VERSIONI BLENDER CERCASI

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #537441
    Blenderpeppe
    Membro
    @blenderpeppe

    Salve a tutti, mi hanno regalato un vecchio, preistorico computer un Pentium 4 con xp che spero di aggiornare presto, almeno a window 7, ha solo 512 mb di ram, che però  aggiornerò volevo chiedervi dove posso trovare vecchie versioni di blender per farlo girare sulla mia macchina. Alla pagina ufficiale della Blender fondation non l ho trovato.

    #537442
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

    Ciao, di seguito il link per scaricare tutte le versioni

    http://download.blender.org/release/

    #537996
    Blenderpeppe
    Membro
    @blenderpeppe

    Grazie mille Alessandro Pasariello! L ho provato e  funziona. Ma come si fa il quote in questo forum?

    #537997
    Hullo
    Partecipante
    @hullo

    Grazie mille Alessandro Pasariello! L ho provato e funziona. Ma come si fa il quote in questo forum?

    Devi utilizzare le virgolette nella toolbar,copiare e incollare il testo da quotare,andare a capo e ripremere le virgolette….

    #537999
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

    Grazie Hullo,

    Non ti preoccupare se il tuo intento era quotarmi… comunque mi arriva il messaggio del tuo post in quanto ho sottoscritto la discussione.

    Questo forum usa il minimo indispensabile nell’editor per facilitare chi non ha confidenza con i forum e strumenti annessi.

    #538004
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

    Abbiamo inserito anche i link alle versioni sperimentali:

    Topmenu, Risorse, Scarica Blender…..

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.