Community Forum Supporto Utenti Supporto Materiali e texture Uvmapping con la stessa scala di più oggetti

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  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da samurai76.
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  • #887784
    samurai76
    Partecipante
    @samurai76

    Ciao, ho bisogno di fare l’Uvmap di più oggetti contemporaneamente in modo che le isole risultanti abbiano la stessa scala.

    In particolare sto cercando di unwrappare contemporaneamente(dopo aver fatto le stesse seam) il rivestimento di divani uguali ma con larghezze diverse ma le isole risultanti nell’ Uv editor non sono proporzionate tra di loro…addirittura l’isola del divano più grande risulta più corta di quello più piccolo.

    Ho applicato anche la rotazione e la scala ma non cambia nulla.

    Esiste un modo per scalare in automatico le isole in modo che vengano rispettate le stesse proporzioni degli oggetti di origine?

    Sto usando la 4.0 di Blender

    Grazie

    Samuele

    #887785
    Gentile Architetto
    Partecipante
    @aquila74

    Ciao,

    hai già provato a selezionare tutte le UV e scegliere “Average Islands Scale”?

    #887788
    samurai76
    Partecipante
    @samurai76

    Accidenti!…era proprio davanti ai miei occhi. Grazie infinite Gentile!!!

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