Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Compositing e post processing › Usare lights e shadow catcher insieme Ricerca per: Taggato: catcher, Compositing, light, shadows Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da Francesco Arena. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 22 Dicembre 2019 alle 23:56 #769869 Francesco ArenaMembro @afranx Salve bella gente 🙂 con lo shadows catcher ci hanno veramente sempificato il lavoro. Adesso servirebbe anche un light catcher. Ho fatto diversi tentativi am sono tutti macchinosi. Metto l’ultimo. vorrei catturare l’ombra e la luce spot in una scena come questa in maniera da compositare poi il cilindro, l’ombra e la luce su di una immagine come ho fatto qui ma lasoluzione mi sembra macchinosa (devo duplicare i piani che ricevono l’ombra e la luce). Se volete controllare il nodo del compositing e soprattutto provare a migliorarlo ecco il file blend light e shadows catcher ciao Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso