Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Un tutorial per animare character in Blender 2.80 beta ed esportarlo su Unity Ricerca per: Taggato: [Supporto richiesto] Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da giorgik. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 26 Aprile 2019 alle 22:03 #754848 giorgikMembro @giorgik Ciao a tutti, mi potete indicare un tutorial video o scritto per creare l’animazione di un character 3D in Blender 2.80 beta per poi esportarlo come .fbx per Unity 2018.3.7 ? Ho provato iniziando da un character scaricato da Mixamo (solo il tpose) e poi importato su Blender 2.80beta, quindi ho cercato di creare il keyframe voluto (in Blender sembra essere a posto), ma quando lo esporto in Unity come .fbx, non so perchè ma l’animazione non è la stessa di quella di Blender (le braccia rimangono sempre distese lungo le spalle e si muove solo una parte del braccio). L’animazione che volevo creare è quella del character che allunga il braccio destro per aprire una porta. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso