Community › Forum › ArtWork › Animazioni › Un 360° turnaround per testare l'HDR Ricerca per: Taggato: Blender, HDR Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da Trinciatore92. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 19 Agosto 2018 alle 20:06 #577754 Trinciatore92Membro @giuliocavalloro Ebbene si, è da un po’ che ho un monitor che supporta l’HDR, così ho preso un vecchio progetto e ho provato ad esportare una serie di frame in formato TIFF (a 16bit), l’ho dato in pasto a DaVinci Resolve per convertire lo spazio colore e la luminanza ai parametri da BT.2020 e circa 700 nits. Il risultato ottenuto è questo e dal mio monitor pare anche discreto, tuttavia non essendo il top del top non ho idea di come possa rendere su TV ben più avanzate tecnologicamente, quindi se magari le avete e sapete darmi un feedback per capire come migliorare in futuro, sarebbe fantastico 😀 https://www.youtube.com/watch?v=9AdAGWcg13M Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso