Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide modellazione, modificatori e strumenti › Tutorial sulla modellazione di un veicolo Ricerca per: Taggato: Auto, modellazione, tutorial Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da BAdmin. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 29 Aprile 2016 alle 15:41 #493834 tuning maniaMembro @tuningmania Salve a tutti, Ho iniziato da poco a realizzare e a caricare on-line dei video tutorial sulla modellazione di veicoli in Blender. Sperando di creare una risorsa utile sia ai novizi sia ai più esperti del settore che si vogliono cimentare, appunto, nella modellazione di veicoli. Potete trovare la playlist dei videotutorial qui Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi piace, sia, l’idea che i tutorial. Mi farebbe piacere che condivideste i tutorial, al fine di raggiungere più utenti possibili e, se volete, potete supportare il “corso” acquistando i miei modelli 3d su Turbosquid o lasciando un “Mi Piace” alla mia pagina facebook. Grazie mille. Effettuare il login per mettere i like 29 Aprile 2016 alle 15:59 #493847 andcampModeratore @andcamp occhio che sfioriamo lo spam e il ban con annunci da mercatino 😉 per il resto i tutorial sono sempre i benvenuti Effettuare il login per mettere i like 29 Aprile 2016 alle 20:21 #493861 tuning maniaMembro @tuningmania Non era certo mia intenzione fare SPAM. Chiaramente a me fa piacere e mi diverte molto realizzare questi tutorial ma almeno fatemi fare un po’ di pubblicità ai miei lavori. Effettuare il login per mettere i like 30 Aprile 2016 alle 13:46 #493924 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Nei prossimi post, oltre i link, si prega di inserire anche delle immagini così da rendere il post più accattivante e condivisibile su facebook. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso