Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide modellazione, modificatori e strumenti › Tiny Environment Tutorial Ricerca per: Taggato: environment, lowpoly, madquake, tinyenvironment, tutorial Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni fa da jhskfaaaf. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 26 Ottobre 2020 alle 16:57 #833012 MadquakePartecipante @madquake Salve a tutti, Ho pubblicato il mio primo tutorial (in Inglese) su come modellare una piccola casetta low poly nella foresta. Ho pensato che qualcuno potesse trovarlo utile. Se vi dovesse piacere mi fareste felice lascindomi un “like” su Youtube. Prossimamente ne pubblichero’ altri… seguendo il mio canale verrete avvertiti di quando i nuovi contenuti andranno live 😉 Se doveste avere qualche richiesta specifica scrivetemi pure… saro’ felice di creare tutorials “ad hoc”. Ciao a tutti Daniele https://www.youtube.com/watch?v=NqYdGiYFQio&t=53s%EF%BB%BF Effettuare il login per mettere i like 26 Ottobre 2020 alle 17:57 #833018 jhskfaaafMembro @nn81 buono, fai anche la versione italiano mi raccomando !! tanto alla fine è un timelapse ti basta sosituire la parte audio con una descrizione in lingua nostrana ^^ PS per caso avevi partecipato al “concorso” su sketchfab per la casetta? Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso