Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Compositing e post processing › textures procedurali ripetute in compositing Ricerca per: Taggato: Compositor, procedurale, texture Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da joaulo. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 20 Dicembre 2020 alle 21:34 #837219 joauloPartecipante @joaulo Ciao a tutti, sapete dirmi se c’è un modo di inserire nel compositor una texture procedurale e ripeterla lungo x,y (non dovrebbe esserci bisogno di ripeterla essendo procedurale)? Vorrei provare ad ottenere degli effetti sul render come ad esempio la grana della pellicola, o effetto vignettatura o simili, ci sono molte possibilità. Ho provato inserendo un nodo texture e ho creato la texture procedurale (ad esempio noise o cloud) ma se ad esempio ruoto la texture questa si interrompe sui limiti della dimensione iniziale e non viene ripetuta nelle due direzioni… Cosa mi sfugge? (magari è una domanda banale, ma non uso mail il compositor se non per i contest…) Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso