Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Texture e forme Vaso Ricerca per: Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da GoldenAgeStudio. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 28 Aprile 2016 alle 11:36 #493750 GoldenAgeStudioMembro @goldenagestudio salve ho 2 problemi il 1 sono quelle forme smussate che ci sono in mezzo alla figura e poi principalmente dargli quell’aria antica con quelle scaglionature di scuro rieccomi, non so come fare la texture del vaso Effettuare il login per mettere i like 28 Aprile 2016 alle 12:21 #493754 andcampModeratore @andcamp la texture è formata da una base, più due tipologie di texture, una marroncina e una nera per sporcare comincia a cercare una base marmo che ti soddisfi e poi sporca https://www.google.it/search?q=blender+multitextures&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=q-MhV9W-BqHHgAa79rnACg#q=blender+cycles+multitextures e https://www.google.it/search?q=blender+multitextures&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=q-MhV9W-BqHHgAa79rnACg#q=blender+cycles+texture+painting Effettuare il login per mettere i like 28 Aprile 2016 alle 12:23 #493755 andcampModeratore @andcamp per le forme smussate, ricalcane una (considerando che hai qui la vista frontale e laterale) e presenta qui sotto le tue prove Effettuare il login per mettere i like 28 Aprile 2016 alle 16:28 #493776 GoldenAgeStudioMembro @goldenagestudio allora sono arrivato ad un punto morto ho fatto la striatura in basso ed è venuta decisamente bene Effettuare il login per mettere i like 28 Aprile 2016 alle 17:18 #493779 andcampModeratore @andcamp la striatura mi sembra buona, ma prima devi finire la modellazione. Dai che voglio vedere una prova di forma smussata Effettuare il login per mettere i like 28 Aprile 2016 alle 23:31 #493809 GoldenAgeStudioMembro @goldenagestudio per ora è finita le altre cose le aggiungerò dopo cmq il render è andato bene ho risolto tutti i problemi Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso