Community Forum Supporto Utenti Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie tasto g perso il cerchio di scrolling

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #495992
    kiovu
    Membro
    @kiovu

    salve a tutti… mi sono appena presentato e sono gia qui a chiedere aiuto per qualcosa che probabilmente è una sciocchezza ma non riesco a trovare nessun chiarimento da nessuna parte in rete e sta cosa mi sta facendo ammattire. Sono assolutamente nuovo di blender, mi ha sempre intimorito ma da qualche giorno mi ci sono buttato a pesce e la cosa mi sta piacendo molto. Purtroppo oggi mi sono accorto che selezionando il tasto G (grab) non riesco più in nessun modo a visualizzare il cerchio dell area da trascinare, quello che si regola con la rotella centrale del mouse. Ci sto impazzendo. Immagino sia una fesseria ma non so davvero dove sbattere la testa. Ringrazio in anticipo ogni eventuale aiuto…

    #495993
    kiovu
    Membro
    @kiovu

    risolto da solo e chiedo scusa… non avevo selezionato il proportional editing object mode… un vero idiota… chiedo venia …

    #495994
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    e beh … alle 2 e 20 di notte capita 😀

    #495997
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Ciao, domanda quando vuoi …. Inizialmente è normale essere disorientati ed è in questa fase che non devi cedere nel mollare blender. Ci siamo passati e ci passiamo tutti ma ti assicuro che con il tempo è indolore.

    #496012
    kiovu
    Membro
    @kiovu

    beh grazie del sostegno 🙂 e non ho assolutamente intenzione di mollare. piu ci smanetto e piu mi piace e sono un tipo ostinato…  grazie ancora

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.