Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Tagliare un palchetto Ricerca per: Taggato: cut Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Claudio Naviglio. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 4 Aprile 2018 alle 21:51 #546290 Claudio NaviglioMembro @naviglio Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio riguardo al tagliare un palchetto realizzato con uno script. Oltre ad usare le booleane sottraendo via via dei solidi correttamente posizionati conoscete altri metodi più rapidi tipo il knife (tasto K) sarebbe utile poterlo agganciare a due vertici…ma non so se è possibile (ci ho provato). Vi ringrazio ciao ciao Effettuare il login per mettere i like 5 Aprile 2018 alle 12:01 #546339 andcampModeratore @andcamp ciao, devi fare in modo che il parallelepipedo tagli il pavimento piastrellato? Effettuare il login per mettere i like 5 Aprile 2018 alle 12:30 #546341 Claudio NaviglioMembro @naviglio Ciao Andcamp, si volevo capire se esisteva un altro modo anzichè tagliare con le booleane,…per ora l’ho fatto ancora così! Effettuare il login per mettere i like 12 Aprile 2018 alle 17:46 #552556 Claudio NaviglioMembro @naviglio …ecco ho risolto! trovato il comando che fa per me, ovvero BISECT https://docs.blender.org/manual/en/dev/modeling/meshes/editing/subdividing/bisect.html Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso