Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › booltool Ricerca per: Taggato: booltool, sculpt Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni fa da waaf. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 26 Ottobre 2017 alle 13:13 #533508 waafPartecipante @waaf ragazzi, non avevo mai usato prima l’ addon booltool. è normale che se tolgo una parte di mesh, in object mode è tutto ok, mentre in sculpt continuo a vedere la parte tolta, sebbene non sia modificabile? Effettuare il login per mettere i like 26 Ottobre 2017 alle 13:45 #533509 andcampModeratore @andcamp ciao, in sculpt mode forse vedrai gli effetti dei modificatori solo se applicati (poi magari si impunta perché ha messo il modificatore dopo il multires dello sculpt) Effettuare il login per mettere i like 26 Ottobre 2017 alle 14:43 #533510 waafPartecipante @waaf infatti è dopo il multires, però non me lo fa spostare sopra, quindi mi devo tenere una parte di mesh che mi infastidisce…se inoltre applico il booltool, perdo tutto il lavoro fatto…bah… Effettuare il login per mettere i like 26 Ottobre 2017 alle 20:10 #533521 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Sei davvero bravo, complimenti…. Ci tenevo a dirtelo Effettuare il login per mettere i like 26 Ottobre 2017 alle 20:24 #533523 waafPartecipante @waaf grazie mille!!!! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso