Taggato: ,

  • Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni fa da waaf.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #533508
    waaf
    Partecipante
    @waaf

    ragazzi, non avevo mai usato prima l’ addon booltool. è normale che se tolgo una parte di mesh, in object mode è tutto ok, mentre in sculpt continuo a vedere la parte tolta, sebbene non sia modificabile?

    #533509
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    ciao, in sculpt mode forse vedrai gli effetti dei modificatori solo se applicati
    (poi magari si impunta perché ha messo il modificatore dopo il multires dello sculpt)

    #533510
    waaf
    Partecipante
    @waaf

    infatti è dopo il multires, però non me lo fa spostare sopra, quindi mi devo tenere una parte di mesh che mi infastidisce…se inoltre applico il booltool, perdo tutto il lavoro fatto…bah…

    #533521
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Sei davvero bravo, complimenti…. Ci tenevo a dirtelo

    #533523
    waaf
    Partecipante
    @waaf

    grazie mille!!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.