Community Forum Supporto Utenti Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie Supporto richiesto blender 2.8 prblema render e anteprima

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #582203
    DIAPASON76
    Partecipante
    @maurola76

    Salve a tutti sto utilizzando questa versione di (penso l’ultima al momento :blender-2.80.0-git.134db5618ae-windows64 ma quando attivo l’anteprima o il render ho ilproblemi che si vedono in foto

    in pratica i bordi “pixelati” !

    Al momento sto utilizzando la scheda video interna ma non credo sia per quello !

     

     

    Qualsiasi suggerimento o consiglio è ben accetto grazie a tutti per la disponibilità 🙂

     

    #582221
    CyberJabba
    Partecipante
    @cyberjabba

    Eevee + Intel al momento fa così 😉

     

    CJ

    #582222
    DIAPASON76
    Partecipante
    @maurola76

    😫 Pc nuovo! Se metto la scheda video risolvo? Speriamo che fixino  in qualche modo 😓😓😓😓😓😓😞

    #582224
    CyberJabba
    Partecipante
    @cyberjabba

    Prova con l’ultima build di oggi, mi sembra non lo faccia più…

     

    CJ

    #582226
    DIAPASON76
    Partecipante
    @maurola76

    Ho provato ma nulla da fare !la data di rilascio è diversa ma il nome della relase è lo stesso ! confidiamo nel futuro ! Sai se utilizzando una scheda video si mette a posto ?

    Grazie mille per l’interessamento !

    #582231
    CyberJabba
    Partecipante
    @cyberjabba

    Al lavoro con sk nVidia mi sembra funzionare regolarmente, ma calcola che Eevee l’ho testato proprio poco.

     

    P.S.

    Sei sicuro che la release sia la stessa? Lo dico perchè dagli screenshot che hai pubblicato noto che hai ancora la barra della Properties in orizzontale, mentre nelle ultime release è diventata verticale.

    Dowloadhttps://builder.blender.org/download/

    CJ

     

    #582234
    DIAPASON76
    Partecipante
    @maurola76

    Adesso controllo magari ho cancellato quella nuova ma al download mi dava lo stesso nome piu (1) come quando scarichi lo stesso file due volte !

    #582235
    DIAPASON76
    Partecipante
    @maurola76

    Controllo eseguito la versione è diversa come dici tu ! Il numero uno c’era perche ho scaricato lo zip 2 volte . Le foto che ho postato sono sella vecchia versione ma in questa nuova nulla di nuovo 🙁

    Speriamo bene ! eevee è fighissimo  😀

    #582237
    CyberJabba
    Partecipante
    @cyberjabba

    Strano perchè prima lo faceva anche a me, solo che adesso sembra andare bene.  E’ vero che io monto una Intel Iris 540 e tu magari una Intel HD però…

     

    Ultimo tentativo che puoi provare, nel caso tu non l’abbia già fatto è quello di scaricare gli ultimi driver della sk video.

     

    CJ

    #582239
    CyberJabba
    Partecipante
    @cyberjabba

    Ho ricontrollato per sicurezza (magari la vecchiaia… ^^), confermo adesso va (almeno su Iris).

     

     

    CJ

    #582240
    DIAPASON76
    Partecipante
    @maurola76

    Il pc l’ho acquistato poco tempo fa e ho dato per scontato che i driver  fossero aggiornati ma non è così 😀 sto scaricando quelli nuovi e poi si vedrà !

    #582245
    DIAPASON76
    Partecipante
    @maurola76

    Finalmente ho risolto 🙂 il problema erano i driver sostituiti quelli tutto sembra funzionare !

    Grazie mille a Ciber Jabba per la disponibilità !

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.