Community Forum Supporto Utenti Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie Spostare startup.blend in locale o nel server

Taggato: 

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #767629
    Forni
    Membro
    @forni

    Ciao a tutti,

    sto iniziando da poco ad approcciarmi a Blender(provengo dal settore meccanico e attualmente disegno con solidworks) ed è particolarmente stimolante e creativo, un mondo completamente diverso da come sono abituato ma non mi dispiacerebbe con il tempo avere le capacità di poterlo portare in studio.. Sto però avendo delle difficoltà nell’impostare i percorsi del file startup.blend, vorrei che puntasse(se possibile) nei documenti locali o magari in una cartella condivisa nel server, per caso qualcuno ci è già passato? Allego printscreen dei paths che posso editare, non trovo il percorso dello startup..(attualmente è in User\appdata).

    Grazie,

    Forni.

    (win10_blender2.81)

    #767642
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Ciao, hai provato questo metodo, solo avviando dalla cartella Documents? https://blender.stackexchange.com/questions/78121/can-i-change-default-folder-to-save-startup-file-startup-blend-and-userpref-ble

    tieni conto ovviamente che Windows ha tutti i suoi permessi

    #767787
    Forni
    Membro
    @forni

    Grazie mille…

    sono riuscito con quel metodo, ho creato la cartella Config all’interno della directory 2.81 in cui ho inserito il mio startup personalizzato, poi ho fatto partire dalla cartella Documents.

    Ciao,

    Forni.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.