Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › Sistema Particelle e Corpi Rigidi Ricerca per: Taggato: collisione, corpi rigidi, simulazione, sistema particelle Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 8 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 11 Marzo 2022 alle 11:52 #864803 Carriel11Partecipante @carriel11 Buongiorno a tutti, ho visto qualche video per creare il sistema di particelle associando un corpo rigido per creare delle collisioni. Ho visto che si possono creare dei nodi con Tree Node ma non mi è molto chiaro perché nell’ultima versione mancano alcuni input. Vorrei sapere se esistono degli Add On per il Sistema Particelle in modo da crearlo con i Corpi Rigidi o se qualcuno mi può suggerire una strada diversa. Grazie a chi mi risponderà. Effettuare il login per mettere i like 11 Marzo 2022 alle 15:29 #864812 andcampModeratore @andcamp Buondì c’è molecular come addon https://www.google.com/search?q=blender+molecular+addon&oq=blender+molecular+addon&aqs=chrome..69i57j0i19l3j0i19i22i30l4j69i64l2.6328j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8 ” Ho visto che si possono creare dei nodi con Tree Node ma non mi è molto chiaro perché nell’ultima versione mancano alcuni input” a cosa ti stai riferendo in particolare? Effettuare il login per mettere i like 11 Marzo 2022 alle 17:04 #864814 Carriel11Partecipante @carriel11 Scaricato, proverò a fare qualche prova. Nel video di riferimento c’è questo passaggio, ma nella mia ricerca non esce “object group”. Ho scaricato blender 2.93, forse dovrei usare un’altra versione? Effettuare il login per mettere i like 11 Marzo 2022 alle 17:34 #864815 andcampModeratore @andcamp per quanto riguarda i Geometry Nodes, ci sono stati dei cambiamenti tra la versione 2.93 e la 3.0 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso