Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #761233
    Simo68
    Membro
    @simon68

    Salve a tutti , sono Simone anni 50 , tra poco 51.Gruista in acciaieria  con vari  hobbies e passioni coltivate in passato .Mi sono iscritto  , ma ero un po titubante a fare la presentazione : non ero sicuro se riprendere più o meno Blender , sono passati poco più di 8 anni e sebbene abbia fatto un po di cose in passato la mia cultura Blenderiana era piuttosto lacunosa , fortunatamente ho visto le Lezioni di Francesco Andresciani  molto interessanti e di non complicatissimo  apprendimento anche per me… ( una sua lezione di 15 min…io la faccio durare anche 1 h ) , questo mi ha dato lo stimolo per cercare di re-imparare l’utilizzo di questo Software..oltre il piccolo 10% che conoscevo.

    Il mio intento è quello di imparare l’utilizzo e di mostrare la sua potenzialità anche a mia figlia maggiore che frequenta le superiori all’indirizzo di tecnico grafico.

    ecco uno dei miei modesti lavori..

     

    https://www.youtube.com/watch?v=OlnfCYEUs3Q

    Saluti

    Simo

     

    #761234
    ^erik^
    Partecipante
    @erik

    Ciao Simo Piacere di Conoscerti ,  se ti va per metterti un po al passo con la nuova versione la 2.8 potresti vedere i corsi gratuiti di Andresciani qui sul sito

    #761236
    Simo68
    Membro
    @simon68

    Ciao , grazie  si  come lezioni intendevo proprio quelle di Andresciani  , sono alla decima  e proprio oggi ho già acquistato tutte le sue dispense.

    a differenza di un altro divulgatore che seguivo le lezioni di Andresciani  NON mi fanno addormentare dopo 10 minuti  ( con tutto il rispetto ) .

    Se poi non avrò problemi vorrei anche associarmi…..aspetterò il 1° Gennaio….

    grazie

    Simo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.