Community Forum Supporto Utenti Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie Sfondo del mondo e Immagine di sfondo in glb Non visibili

Taggato: 

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #583930
    SYNPTC
    Membro
    @privilege2006

    Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi.

    Ho un problema sia con le immagini di sfondo che con il Cielo: Anche se li inserisco, quando esporto il file in glb per i post in 3D su Facebook, non si vedono mai! Vi allego le foto..

    Nello specifico:
    A) Se vado su > Immagini Sfondo > Aggiungi Immagine > poi scelgo la mia immagine e la inserisco, anche se risulta selezionata, come vedete dalla foto NON SI VEDE NULLA, MAI.

    B) Anche se volessi far vedere lo Sfondo del Mondo con il Cielo, come vedete lo seleziono e scelgo i colori, ma si vedono SOLO SU BLENDER, appena però esporto il file in glTF 2.0 per i post su Facebook in 3D, il cielo non si vede più.

    Entrambi i problemi li ho anche se inizio un file totalmente da zero.

    Qualcuno sa perchè?
    Grazie

    </span>–
    </div>
    </div>

    #583931
    Anfeo
    Membro
    @anfeo

    Da quanto ho capito Facebook non ti fa caricare lo sfondo che vuoi. Usa una sua Enviroment Map (che puoi scaricare per provare le riflessioni) e poi il colore dello sfondo lo scegli quando fai il post.

    potresti provare a crearti tu una Sfera con mappato tu un enviroment volendo

    #583933
    SYNPTC
    Membro
    @privilege2006

    Al momento non so ancora come creare una Sfera con mappato.

    Ad ogni modo la Enviroment Map di facebook da dove si scarica? E come si importa su un lavoro su Blender per provarla?

    #583935
    Anfeo
    Membro
    @anfeo
    #583937
    SYNPTC
    Membro
    @privilege2006

    Sarà fatto.
    Grazie mille

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.