Community Forum Supporto Utenti Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie settare scale per dimensioni effettive nella realtà

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #244094
    Valerio Isoni
    Membro
    @hypnos

    Salve, dovrei preparare un oggetto per poi stamparlo in 3D, dunque devo settare scrupolosamente le dimensioni in modo tale che quelle che inserisco in blender corrispondano poi alla realtà effettiva. L’oggetto in questione è una curve modellata fino a darle la forma di una piastrina militare, ora peò vorrei estruderla. Nel pannello scene ho impostato ‘metric’ con scale a 0.01. Ora, se volessi estrudere l’oggetto di 3 millimeri dove dovrei inserire il dato? In ”extrude” nell’object data o in ”dimensions” nel pannello transform ? Ho notato inoltre che in transform ci sono i parametri scale, come dovrei settarli? Grazie in anticipo dell’aiuto

    #244852
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    buondì,
    operativamente, se premi E poi scrivi subito il valore e premi invio non funziona?

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.