Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › separare i materiali Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi, 4 settimane fa da toro74. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 10 Maggio 2024 alle 13:51 #885067 toro74Partecipante @giulianomaria Salve a tutti blenderisti. come mai mi capita questo? Voglio inserire un materiale al volto del mio robottino, ma non capisco perché blender mi colora anche tutto il corpo. Le mesh sono tutte separate. Effettuare il login per mettere i like 10 Maggio 2024 alle 14:05 #885072 SteamboyPartecipante @divan Guarda nell’editor dei materiali, anche se separate le mesh potrebbero avere tutte assegnato lo stesso materiale! ciò può dipendere dal fatto che blender assegna un materiale base al cubo di default, se tu sei partito dal cubo iniziale per modellare il robottino senza aggiungere altre primitive allora tutte le parti della mesh anche se separate posseggono lo stesso materiale! Effettuare il login per mettere i like 10 Maggio 2024 alle 14:12 #885073 toro74Partecipante @giulianomaria Grazie infinite………………RISOLTO Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso