Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Sculpt di un tizio Ricerca per: Taggato: sculpt Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da gianpz_. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 30 Aprile 2020 alle 17:14 #779311 gianpz_Partecipante @gianpz_ Progettino per esplorare le funzionalità delle ultime versioni del programma, ero rimasto un po’ indietro. Non è ancora finito ma mi si è incasinato l’orecchio, c’è modo di cancellare una parte di mesh in modo pulito con lo sculpt? Inoltre avevo intenzione di texturizzare, il remesh può andare bene o si deve sempre retopologgizare?? Effettuare il login per mettere i like 6 Maggio 2020 alle 0:28 #779861 gianpz_Partecipante @gianpz_ So andato un po avanti. Lo sculpt dell’orecchio ho risolto smoothando dall’interno della mesh e mi è tornato a posto. La testa cmq era partita da un cubo con parecchio dynotopo, farò un remesh , il resto invece ho modellato le forme e poi parecchio multires che sicuramente è la soluzione migliore per poi alleggerire dopo la mesh e fare cosi un bake delle normal map. Sicuramente può venire meglio ma per ora mi fermo e provo con i materiali e ambientazione. Effettuare il login per mettere i like 6 Maggio 2020 alle 9:43 #779873 jhskfaaafMembro @nn81 mi era passato in sordina sto’ topic.. ottimo lavoro specie colla testa! Effettuare il login per mettere i like 7 Maggio 2020 alle 11:59 #779980 gianpz_Partecipante @gianpz_ Grazie Unruly! Dunque rifatto camicia e mani perché mi necessita fare un rig per posizionarle. Un po di texture ma ancora un po di ritocchi da fare Effettuare il login per mettere i like 7 Maggio 2020 alle 12:23 #779983 jhskfaaafMembro @nn81 https://community.blender.it/wp-content/uploads/2020/05/Screenshot-31.png cacchio bellissimo!! bravissimo! Effettuare il login per mettere i like 8 Maggio 2020 alle 13:44 #780098 gianpz_Partecipante @gianpz_ Iniziato un po di ambientazione manca ancora un po di roba Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso