Taggato: 

Stai visualizzando 33 post - dal 1 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #885489
    askitoll
    Partecipante
    @trial23

    Salve, sono un principiante e da pochi giorni ho iniziato ad usare Blender. Vi chiedo se posso avere un piccolo supporto in quanto non riesco più a resecare le impostazioni di fabbrica, mi spiego meglio. Una volta entrato su Blender riesco a fare tutto come è dovuto poi quando salvo un file e lo riapro in modalità oggetto non riesco più ad accedere ad alcuni comandi come il selezionare oggetti o banalmente cancellando premendo (X) o vari Comandi Rapidi, e in basso a sinistra nei suggerimenti invece di uscire scritto seleziona ecc.. mi esce imposta cursore 3D. Ho provato sia a resettare le impostazioni di fabbrica e salvandole e non risolvo il problema, sia a cancellare l applicazione e riscaricarla. Opero da Mac M1. Riuscite ad aiutarmi?

    #885495
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Buondì, prova a cancellare la directory dei configurazione /Users/[Nomeutente]/Library/Application Support/Blender/[numeroversionediblender]

    #885496
    askitoll
    Partecipante
    @trial23

    Buongiorno, dove trovo queste opzioni, su Blender o sul Mac?

     

    #885497
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Parti dalla directory principale del Mac, la configurazione viene salvata a parte all’interno della directory dell’utente

    #885501
    askitoll
    Partecipante
    @trial23

    La cartella libreria non mi esce

    #885503
    askitoll
    Partecipante
    @trial23

    L’unica cartella libreria è quella della prima pagina dopo di che seleziono Application support e mi esce questo:

    #885504
    askitoll
    Partecipante
    @trial23

    Blender non mi esce

    #885505
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Non ho un Mac quindi non posso seguirti su un mio computer, se clicchi su “Utenti” nella prima immagine cosa viene fuori?

    #885507
    askitoll