Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Sci-Fi Turret (Gauss Sniper) by TvDM Ricerca per: Taggato: hard surface, PBR, sci-fi turret Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da Mau. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 16 Novembre 2020 alle 11:57 #834519 TvDMPartecipante @tvdm Nuova idea in questo rosso periodo di noia. Per ora modellata solo parte superiore, mancano ancora dettagli nel corpo centrale e tutto senza bevel. Opinioni, consigli e critiche sempre ben accetti. Ciao. Effettuare il login per mettere i like 5 Dicembre 2020 alle 19:13 #835777 TvDMPartecipante @tvdm Modellazione finita (credo). C&C sempre ben accetti. Si passa ai materiali. Effettuare il login per mettere i like 8 Dicembre 2020 alle 19:18 #836053 TvDMPartecipante @tvdm Aggiunti materiali e luci. Penso di chiuderlo qui. Comunque critiche e suggerimenti sono sempre ben accetti. Effettuare il login per mettere i like 10 Dicembre 2020 alle 21:31 #836259 MauPartecipante @mau37 Ciao TvDM, per quello che conta la mia opinione, data la mia poca esperienza, mi piace il tuo lavoro. Magari potresti aggiungero uno sfondo e inserire il tutto in un contesto ben definito, per dare più realismo al tutto. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso