Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #755088
    dariocada
    Partecipante
    @dariocada

    Ciao a tutti, sono agli atti finali per comprare un nuovo portatile ma sto leggendo opinioni contrastanti riguardo all’utilizzo delle schede grafiche RTX (2070, 2080) perchè ancora non supportate o perchè più limitate rispetto ad una GTX 1080.

    Non vorrei, però, decidendo di acquistare una gtx 1080, rimanere indietro sull’innovazione tecnologica che si potrà verificare nei prossimi anni.

    Non saprei come comportarmi…ero orientato verso un Asus G703GX-EV116T  17,3″, i7-8750H, 32GB, 1TB+256X2 PCIE, RTX2080 8GB.

    #755177
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Ciao,
    |ma sto leggendo opinioni contrastanti riguardo all’utilizzo delle schede grafiche RTX (2070, 2080) perchè ancora non supportate o perchè più limitate rispetto ad una GTX 1080.
    non saprei, io avevo visto questo filmato e sembravano agguerrite le RTX 2080
    https://www.youtube.com/watch?v=qoFNmU4xt40

    |Non vorrei, però, decidendo di acquistare una gtx 1080, rimanere indietro sull’innovazione tecnologica che si potrà verificare nei prossimi anni

    quello succede sempre, pensa a quelli che avevano speso un sacco di soldi per i primi Pentium 😀 . Devi guardare a quello che ti serve al momento, con un buon compromesso prezzo/qualità

     

     

    #755185
    dariocada
    Partecipante
    @dariocada

    Non ho capito infine se le rtx sono supportate su blender, insieme al ray tracing

    #755186
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    se c’è un filmato con il confronto tra le prestazioni con Blender Cycles riguardanti la scheda A e la scheda B, la logica potrebbe far supporre che entrambe siano almeno un minimo supportate da Blender, nel rendering con Cycles

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.