Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Rigging ginocchia e gomiti Ricerca per: Taggato: rigging corpo umano Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da iulian_lus. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 5 Novembre 2020 alle 21:12 #833741 GheridosPartecipante @gheridos Buongiorno, premetto che ho iniziato da poco con blender ed ho la versione 2.90.1. Sto cercando di creare la mia prima animazione di un corpo umano, ma… Non riesco a far flettere le ginocchia e i gomiti: ho aggiunto gli IK, e le varie impostazioni ma non funziona. Il video a cui ho fatto riferimento è questo: potreste aiutarmi per favore? Effettuare il login per mettere i like 5 Novembre 2020 alle 21:49 #833742 jhskfaaafMembro @nn81 premetto che ho iniziato da poco con blender spero che tu non ti sia cimentato nella cinematica inversa senza aver fatto ALMENO ALMENO tutto il corso base di francesco andresciani 🙂 Effettuare il login per mettere i like 6 Novembre 2020 alle 3:08 #833751 iulian_lusPartecipante @iulianlus Ho fatto un piccolo tutorial, su Blender automatic rig, un’altra cosa per i vestiti e in generale è bene applicare prima i modificatori e nascondere le parti del corpo coperte di vestiti. spero possa essere d’aiuto il video. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso