Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Rigging con pelliccia Ricerca per: Taggato: Armatura particle system Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da Hawks_94. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 3 Dicembre 2020 alle 8:54 #835626 Hawks_94Membro @hawks94 Ciao, avrei un problema relativo alla verifica finale per il modulo 2 del corso base. Sto creando un animazione dove un orsetto di peluche (dotato quindi di pelliccia) poggiandosi a un muro lo fa cadere scatenando una reazione a catena stile tessere del domino. Ecco, ho fatto l’ orsetto e sono anche soddisfatto della pelliccia, ora tuttavia sto provando a fargli lo scheletro e noto 2 problemi. Il primo è che con automatic weights i poligoni relativi alle ossa mi vengono applicati un pò a caso (probabilmente a causa della mesh troppo fitta). Il secondo è che la pelliccia non segue lo scheletro, ma rimane ferma nella posizione iniziale. Il primo problema riesco anche a risolverlo con parecchia buona volontà, il secondo invece non ho idea di dove mettere le mani. Qualche aiuto? Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso