Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Ricordi Snoopy (con blender 2.80) Ricerca per: Taggato: blender 2.80, Eevee, Snoopy Questo topic ha 12 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da TvDM. Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali) Autore Post 30 Ottobre 2018 alle 19:04 #582034 TvDMPartecipante @tvdm Iniziato un nuovo progetto sempre con la versione 2.80, questa volta con l’utilizzo di eevee (spero). Primo personaggio, che ne dite?. Consigli e critiche sempre ben accetti. Effettuare il login per mettere i like 30 Ottobre 2018 alle 19:09 #582035 CyberJabbaPartecipante @cyberjabba Il personaggio e il fatto che tu l’abbia iniziato con la 2.8 mi piace 🙂 CJ Effettuare il login per mettere i like 30 Ottobre 2018 alle 19:31 #582037 andcampModeratore @andcamp – I capelli del personaggio Woodstock erano come raggruppati a ciuffi – un po’ meno pancia – sistemare la mesh in zona sedere e nei due piedi Effettuare il login per mettere i like 31 Ottobre 2018 alle 11:41 #582185 TvDMPartecipante @tvdm Grazie per i consigli. Piccolo up, dimagrito woodstock e con un nuovo taglio di capelli (quanto e bello l’ edit particelle di cui ignoravo l’esistenza). Critiche e consigli sempre ben accetti. Effettuare il login per mettere i like 7 Novembre 2018 alle 12:27 #582597 TvDMPartecipante @tvdm Finalmente sono riuscito a lavorarci un po’. Creati i vari oggetti di scena con un materiale di base per dare l’effetto cartoon, alcune mesh forse sono da rivedere. Luci molto a caso solo per dare l’idea dell’atmosfera che desidero creare. Come sempre consigli e critiche sempre ben accetti. Effettuare il login per mettere i like 13 Novembre 2018 alle 18:37 #583070 TvDMPartecipante @tvdm Piccolo up. Inserita la pioggia. Ora inizia il vero problema in quanto non riesco a capire bene come illuminare la scena per non renderla così piatta come mi sembra. Critiche e consigli ben accetti. Effettuare il login per mettere i like 13 Novembre 2018 alle 18:41 #583071 jhskfaaafMembro @nn81 forse sembra banale a dirsi ma potresti semplicemente cominciare coll’inquadrare “la cuccia” da una prospettiva diversa che risulti la profonfità, così è praticamente perfettamente di lato.. Effettuare il login per mettere i like 19 Novembre 2018 alle 8:56 #583662 TvDMPartecipante @tvdm Continuando a provare la 2.80 ed eevee sono giunto qui. Consigli e critiche sempre ben accetti. Effettuare il login per mettere i like 19 Novembre 2018 alle 12:04 #583675 FangettoMembro @fangetto Ciao, Mitico Woodstock! Darei un pò di spessore alla coperta, rende un male sui bordi, o comunque evita di farla compenetrare con la cuccia, metterei anche un pò di AO, a parte questo mi Piace! Effettuare il login per mettere i like 19 Novembre 2018 alle 17:07 #583687 TvDMPartecipante @tvdm Grazie Fangetto per i consigli. Effettuare il login per mettere i like 21 Novembre 2018 alle 10:03 #583776 TvDMPartecipante @tvdm Ecco quella che credo sarà la versione definitiva di questo piccolo progetto. Cose sempre consigli e critiche sempre ben accetti. Effettuare il login per mettere i like 21 Novembre 2018 alle 12:38 #583778 FangettoMembro @fangetto Holas, meglio i bordi, ma ha perso “vita” la coperta, se stai usando il subdivision applicalo e dai una smossa alla parte centrale (tipo come era prima) usando il proportional editing o una bottarella di sculpt, e magari un pò di luce ambientale in più, ho due monitor e su uno mi sembra un pò scura e sull’altro invece meno (ma è il monitor che devo cambiare è un lcd e mi fa diventare matto proprio perché non rendono uguale i colori…) Effettuare il login per mettere i like 3 Dicembre 2018 alle 12:08 #584462 TvDMPartecipante @tvdm Dopo una lunga assenza termino questo piccolo esercizio per far pratica con la 2.80. Niente di che ma comunque il risultato non mi dispiace. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso